Assistenza clienti

Se parlare con un essere umano nella vita reale è più la tua passione, puoi contattare il nostro team per la felicità dei clienti via e-mail (sotto).

Come possiamo aiutare?

FAQ

Ordine

Che taglia dovrei comprare?

Se non sei sicuro di quale sia la taglia giusta per te, consulta le nostre guide alle taglie. Si trovano sotto le dimensioni disponibili per ciascuno dei nostri prodotti.

Posso annullare il mio ordine?

Abbiamo perfettamente capito, cambiamo anche idea! Anche se vorremmo, una volta effettuato un ordine, non siamo in grado di modificarlo o annullarlo in questo momento. Ci auguriamo di avere una finestra di cancellazione un giorno in futuro. Se gli articoli non funzionano, assicurati di cambiarli con uno stile preferito o restituirli per un rimborso.

Spedizioni, resi e cambi

Utilizziamo tutti i principali vettori e partner di corriere locali. Ti verrà chiesto di selezionare un metodo di consegna durante il checkout.

Qual è la politica di spedizione?

Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma che ti informa che il nostro team di evasione ordini ha ricevuto il tuo ordine.Una volta che l'ordine è stato evaso, riceverai un'e-mail di notifica con le tue informazioni di tracciamento.Le spese di spedizione non sono rimborsabili in caso di reso.

Spedite all'estero?

Sì, spediamo in tutto il mondo, verranno applicate le spese di spedizione che verranno aggiunte al momento del pagamento.

Come avviene la consegna e cosa succede se non c'è nessuno in casa?

Il Corriere effettua due tentativi di consegna, lasciando ogni volta un avviso nella cassetta della posta. Se in entrambi i casi non sei a casa, puoi contattare il Corriere della tua città ed accordarti per una consegna successiva, oppure per il ritiro presso la sua sede.

Come posso recedere dall'acquisto?

I tuoi diritti di Cliente sono tutelati dal D.Lgs 206/2005. Pertanto, puoi recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che comunichi il recesso tramite raccomandata A/R a  Mitrovo S.r.l, entro 14 giorni lavorativi dalla data della ricezione dei prodotti.
La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail all'indirizzo info@mitrovo.com a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive.
In tale comunicazione devi specificare la volontà di recedere dall'acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, allegando copia del docuemnti di trasporto. Devi quindi restituire il prodotto o i prodotti a tue spese, inviandolo/i a

Mitrovo S.r.l. Via Portogallo 11, interno 7 35135, Padova. 

Ti verrà rimborsato l'intero ammontare entro 14 gg dall'accettazione del reso. Le spese di spedizione di andata rimarranno in ogni caso a tuo carico, pari a 7,50€.

Contattaci

Hai domande sul tuo ordine o una richiesta generale?